pxb_6641314_948b00785217f0bdf0ab1a02571704f0.jpg
a citta e pulecenella logo copia.jpeg

Resi e rimborsi 

Contatti

chi siamo

Spedizione in 24 ore

            Lavorative        Spedizione per Italia

                       € 7,50

           

 Sconti quantita' per Bomboniere                                                    Contatti :

acittaepulecenellasouvenir@gmail.com                   whatsapp 3519105610

                  Pagamento 

     carte di credito-Paypal

        anche alla consegna

                

A CITTA' E PULECENELLA  VIA ETTORE GIANNINI ,34 80147 NAPOLI

                                                    TEL.351 9105610

SOUVENIR ARTIGIANALI  E  PIANTINE DA ORTO VARIETA' NAPOLETANE


facebook
instagram

 menu'

 Ordine e Spedizioni

Per efettuare un ordine inserite le quantita' del/dei prodotti desiderati ,una volta completati nel carrello compilate con i dati di intestazione e indirizzo di spedizione,Il cliente si assume la responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti.

Una volta ricevuto l'ordine invieremo una conferma tramite email,e il pacco verra' preparato nel giro di 24 ore lavorative a partire dalla ricezione del pagamento.

E' nostra cura farvi arrivare i prodotti nel piu' breve tempo possibile avvalendoci di corrieri con spedizioni espresso.

PRIVACY

La raccolta dei dati personali avviene quando i dati vengono volontariamente trasmessi o con un modulo di contatto oppure quando si effettua un ordine,effettuiamo i dati impiegati solo per il trattamento di un ordine,una volta completata l'esecuzione del contratto e decorsi eventuali periodi di conservazione,detti dati saranno cancellati,non saranno in nessun caso inviati a terzi per fini pubblicitari o altro.

RESI E RIMBORSI

 Ai sensi della legge (Codice del Consumo D.Lgs. n. 206/2005) è possibile richiedere il reso della merce entro 14 giorni dall’ordine d’acquisto a patto che i prodotti non siano avviati (primo utilizzo) o aperti (in caso di chiusure ermetiche, blister, pellicole e plastiche chiuse).  Dopo aver indicato l’intenzione di effettuare il reso a mezzo email,  contenete dettaglio merce ed eventuale codice degli articoli da restituire, data e numero della fattura / ordine che contiene la merce da rendere.

L’imballo dovrà essere curato come per l’invio iniziale, le spese di spedizione ed eventuale assicurazione del bene inviato sono a carico del cliente che desidera esercitare il Diritto di Recesso. Il Cliente è responsabile del bene in fase di rientro ed è soggetto al pagamento delle spese di spedizione, si consiglia quindi di assicurare la merce durante la spedizione, non ci riterremo responsabili di danneggiamenti in fase di rientro.
Qualora si ricevano pacchi di reso in contrassegno o senza codice di reso evidente o senza che sia stata inviata precedentemente email di richiesta o che presenteranno danni o manomissioni, questi ultimi saranno rispediti al mittente senza poter usufruire del diritto di recesso.
Il rimborso avverrà entro 15 giorni lavorativi esclusivamente a mezzo bonifico bancario.

 RESPONSABILITA’

Non ci riteniamo responsabili per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’utilizzo della merce acquistata qualora utilizzata in modo improprio e non o da persone non tecnicamente in grado. Non ci riteniamo responsabili circa danni eventuali arrecati alla merce stessa o eventuali altri supporti o materiali. “Non ci riteniamo responsabili per eventuali danni alle persone derivanti dall’utilizzo dei prodotti acquistati. In caso utilizzo scorretto ed ingestione dei prodotti consultare il medico tempestivamente. Gli adulti sono tenuti a supervisionare l’attività dei minori durante l’utilizzo dei prodotti acquistati.

FORO COMPETENTE

Per l’eventuale risoluzione del contratto di acquisto derivante da controversie attraverso procedure civili o penali si fa riferimento al Foro del Comune di Napoli.